driver per desktop cubico

13 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di francofait
francofait
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 02/06/2011
Messaggi: 109

kde4.x non vuole semplicemente la presenza di compiz , gli effetti 3d sono implementati nativamente in kde stesso e si configurano direttamente dal suo pannello di controllo.

apt-get install linux – il mio blog
apt-get -- purge remove Windows
http://faitfranco.wordpress.com

Ritratto di cixber
cixber
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 24/05/2011
Messaggi: 15

Salve a tutti. Io è da quando ho installato mageia un paio di mesi fa che ho lo stesso pèroblema. Ho seguito questa vostra discussione e sono nella stessa situazione di Alicai4444.

Io ho un desktop dual core Intel con 4 giga di RAM, Mageia 1 a 32 bit e Gnome
Ho digitato sul terminale i comandi che sono stati indicati da Luca64 e la risposta che ricevo è la stessa di Alicai4444, compreso la risposta "yes" per ildirect rendering quindi probabilmente non si tratta di un problema legato a Compiz (o no?)

Adesso vado a cercare i driver proprietari e vedo che succede.

Grazie a tutti come al solito Smile

Ritratto di xsupereroe
xsupereroe
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 27/12/2011
Messaggi: 13

Ciao a tutti, io con lo stesso problema ho risolto direttamente da Centro di Controllo Mageia, praticamente aperto il centro di controllo, sono andato su configura gestore grafico, ho cliccato su scheda grafica la mia è "NVIDIA GeForge 6100", cliccato su ok mi chiede se voglio installare il driver proprietario, lo installo, mi chiede di riloggarmi, una volta rieffettuato l'accesso torno nel centro di controllo e a questo punto mi fa attivare gli effetti 3d, ora funziona tutto.

"Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli." G.B.Shaw