Connettere PC e Galaxy S4 Utilizzando FileZilla

Sab, 13/07/2013 - 16:14

Connettere PC e Galaxy S4 Utilizzando FileZilla

Inviato da wowdar 0 commenti

Quando collegate, tramite USB, il vostro Samsung Galaxy S4 al PC, quest’ultimo non è in grado di vedere ne telefono che la scheda SD come memoria di massa. Anche Kies Air non è molto efficiente nel trasferimento dei dati, soprattutto da PC a telefono, addirittura non funziona.
Un sistema per utilizzare la vostra rete Wi-Fi è quello d’installare sul vostro terminale Samsung l’applicativo “File Expert” e utilizzare FileZilla per stabilire una connessione FTP fra Device e PC

Aprite File Expert e nel tab My Tools cliccate su Condividi documneti. Andate su Avvia condivisione via FTP si aprirà una schermata che vi indicherà l’attuale connessione Wi-Fi. Avviate la condivisione via FTP con il pulsante in alto a destra. Comparira a schermo l’indirizzo ftp ad esempio “ftp://192.168.1.23:2211 che dovrete utilizzare in FileZilla e vi indicherà anche il nome utente e la password da utilizzare. Ora aprite FileZilla digitate nel campo Host 192.168.1.23:2211 in nome utente e password digitate quello proposto e la connessione è attiva.